Virgo no Shaka - Saint Seiya

Tadaaan !! Questo si che è un costume che non avrei mai pensato di fare! 

Sarò sincera nel dire che fino a un annetto fa ero un'eretica dei Saint Seiya, non li ho mai seguiti nè ne ero attratta in alcun modo! Tuttavia Veronica ha insistito talmente tanto per farmi guardare almeno la prima serie che me me sono innamorata!<3  Quando ho visto Shaka per la prima volta ci sono rimasta secca, era troppo figo!** e il combattimento con Ikki m'aveva colpito tanto che quando Veronica me l'ha proposta come coppia per le selezioni del WCS non me lo sono fatta ripetere due volte! Ho deciso che avrei voluto fare un cavaliere d'oro diverso dagli altri, volevo assolutamente che la mia armatura brillasse come non mai e che fosse specchiata! Così mi sono messa in giro a cercare materiali adatti al mio scopo, e dopo varie prove e qualche fallimento "per il bene della scienza" (come dico sempre io XD) sono riuscita a tirare fuori qualcosa di soddisfacente!<3 (anche se come sempre non del tutto, ma si sa che sono noiosa per le mie cose XD)

 

Questa è stata la prima coppia in assoluto dalla quale sono uscita davvero soddisfattissima, sia dal punto di vista dei costumi, sia del punto di vista dell'esibizione, dei complimenti, dell'entusiasmo che ha mostrato la gente nei nostri confronti!

Inoltre sento di dover ringraziare tutti coloro che ci hanno sostenuto, incoraggiato, consigliato, grazie a loro ho vissuto un'esperienza davvero stupenda che spero si ripeta ancora e ancora! :)

 

E per finire...sono sicura che la mia avventura con i cavalieri non terminerà quì ;D 

Photo By: FabioHazard, Luigi Tranchina

Models: Veronica Ceccherini,Giulia Presti

Location: Romics 2012

Photo and Editing  By: Alessio Buzi Fotomania

Models: Giulia Presti, Veronica Ceccherini

Location: Bomarzo (VT) , Italia