Satine - Moulin Rouge

Non avevo mai visto Moulin Rouge, e quando l'ho scoperto me ne sono perdutamente innamorata! Adoro i musical, e questo è uno dei più belli e romantici che io abbia mai visto!** 

Tuttavia non è per questo che ho realizzato questo abito... in genere evito di vestire i panni di un personaggio che non mi somiglia praticamente per niente, però avevamo una serata in costume che doveva essere molto elegante e ricercata e soprattutto in tema Movies... e così ho deciso di realizzarlo, giacchè, oltre ad essere uno degli abiti-sogno di tutte le ragazze, era davvero semplice per me crearlo e anche abbastanza rapido!:)

Il fatto che non sia nato come cosplay vero e proprio si nota anche dalla parrucca un po' "arrangiata" che ho trovato e indossato! Tuttavia ho deciso poi di fare uno shooting dal buon vecchio Sandro, visto che avevo intenzione di venderlo e mi dispiaceva  che passasse inosservato ;)

 

Detto ciò, so' che non somiglio affatto alla Kidman XD e che anzi.. in questi panni forse somiglio più a Jessica Rabbit (:P) quindi prendetelo per quello che è : uno shooting con un abito rosso tratto dal film Moulin Rouge e una parrucca a caso, identificato convenzionalmente come cosplay di "Satine"!!XD (lol)

Photo By: Sandro Sebastiani

Model: Giulia Presti